Nexit | Advisors
Nexit | Advisors

Nexit | Advisors

Analisti finanziari indipendenti

Terms And Conditions

Le presenti Condizioni Generali di Servizio disciplinano la fornitura dei servizi e prodotto offerti da NEXIT TRADING S.r.l. – Via Verdi, n. 2 – Milano (MI) – P. IVA e C.F. 10997480966 Registro Imprese di Arezzo n. 10997480966 – REA n. MI - 2571798 – Capitale Sociale € 10.000 sottoscritto € 10.000 versato – PEC nexittradingsrl@pec.it .
I contratti tra NEXIT TRADING S.r.l. e i propri clienti , relativi ai singoli servizi o prodotti, si intenderanno conclusi al momento della ricezione da parte di NEXIT TRADING S.r.l. dei dati necessari all’attivazione degli stessi, ivi compresi i dati bancari necessari al pagamento dei Corrispettivi per i Servizi medesimi, come da descrizione nell’offerta.


Diritto di recesso
Se entro 15 (quindici) giorni dall'acquisto del codice, il cliente non lo desideri più, quest’ultimo ha diritto di recedere e nulla sarà  dovuto. Il rimborso delle somme eventualmente già versate avverrà tramite circuito Stripe.  Per esercitare il diritto basta semplicemente chiamare il numero(+39) 055 0620113 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì, oppure inviare una mail a info@nexitadvisors.com


In caso di recesso tardivo, il cliente perderà il diritto ad ottenere il rimborso delle somme già versate.


Garanzia nessun vincolo per abbonamenti report ed analisi
Gli abbonamenti hanno validità e scadenza annuale (con rinnovo tacito). In qualsiasi momento il cliente potrà usufruire della garanzia “nessun vincolo” e interrompere l’iscrizione. L’opzione varrà per l’annualità successiva alla scadenza dell’abbonamento in corso.


Informativa sul trattamento dei dati personali
Si legga la Privacy Policy cliccando qui.


Termini e condizioni di utilizzo del sito
Tutti gli utenti sono tenuti a prendere attenta visione dei Diclaimer per poter utilizzare i servizi e i prodotti offerti da NEXIT TRADING S.r.l. L’accesso ai servizi ed ai prodotti è soggetto ai seguenti termini e condizioni d’uso. La Società si riserva il diritto di modificare, variare o cambiare i presenti termini a sua sola discrezione e l’utente accetta di rimanere vincolato a tali modifiche, variazioni o cambiamenti.


Contenuti del sito
I contenuti attuali o futuri: testi, commenti, fotografie, illustrazioni, video, marchi, loghi, nomi di dominio, nomi commerciali e qualsiasi altro materiale coperto da diritto d’autore e/o ogni altra forma di proprietà intellettuale sono di proprietà di NEXIT TRADING S.r.l. che è stata autorizzata al loro utilizzo. Tale materiale è protetto dall’uso non autorizzato, dalla copia e dalla diffusione secondo quanto previsto dalle leggi vigenti in materia. Per poter continuare a mantenere le nostre informazioni e la nostra immagine libere e indipendenti da condizionamenti economici e politici, ed evitarne utilizzi per finalità non vicine al nostro scopo, abbiamo la necessità di tutelare i nostri contenuti e la nostra grafica distintiva (prima di tutto, il logo) da usi indiscriminati.
E’ vietato utilizzare copie parziali o totali del sito e delle informazioni ivi contenute in una rete o con un prodotto, un sistema, un’applicazione senza il consenso preliminare scritto di NEXIT TRADING S.r.l. È espressamente vietata qualsiasi consultazione, copia o riproduzione totale o parziale del sito a fini diversi da quelli previsti nel presente contratto. NEXIT TRADING S.r.l. rispetta i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale degli altri. Ove si ritenga che un’opera sia stata copiata o “trattata” da terzi all’interno del Servizio, in modo da integrare una violazione delle norme sul diritto d’autore, si prega di fornire a NEXIT TRADING S.r.l. tutte le informazioni possibili a riguardo al fine di poter intervenire tempestivamente, scrivendo a info@nexitadvisors.com


Utilizzo dei servizi
All’atto della registrazione, l’utente accetta la responsabilità per tutte le attività che verranno effettuate nell’ambito del proprio account o password e si impegna a non vendere, trasferire o cedere la titolarità del codice o eventuali diritti da essa derivanti. Sarà cura dell’utente tenere riservato il codice e limitare l’accesso al proprio computer affinché terze persone non possano avere accesso allo stesso.


Forza maggiore
NEXIT TRADING S.r.l. non sarà responsabile per l’eventuale inadempimento alle condizioni del Contratto, qualora tale inadempimento sia causato da calamità naturali, sommosse, scioperi a carattere nazionale, incendi, o da altro evento imprevedibile ed al di fuori della possibilità di controllo . Qualora si verifichi un caso di forza maggiore, NEXIT TRADING S.r.l. cercherà di adottare soluzioni che consentano di ovviare, o quantomeno di limitare, le conseguenze del caso di forza maggiore. L’insorgere e la cessazione della causa di forza maggiore dovrà essere tempestivamente segnalata per iscritto al cliente. Resta inteso che, nel caso in cui la forza maggiore dovesse durare per oltre 30 (trenta) giorni dal suo insorgere, NEXIT TRADING S.r.l. avrà la facoltà di risolvere anticipatamente il presente Contratto.


Arbitrato
Qualsiasi controversia che dovesse insorgere fra le parti in ordine all’interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione del presente contratto e degli atti che ne costituiscono esecuzione, compresa ogni ragione di danni, sarà sottoposta ad un tentativo di mediazione ai sensi del D.Lgs. 28/2010, sue eventuali modifiche e successivi decreti di attuazione, da esperirsi presso un Organismo territorialmente competente. Le parti si obbligano a ricorrere alla mediazione prima di iniziare qualsiasi procedimento arbitrale o giudiziale. Il mancato rispetto della presente clausola di mediazione da parte di chi promuove un giudizio ovvero da parte di chi, invitato in mediazione ai sensi della presente clausola, non vi partecipi, comporta il pagamento di una penale a carico del soggetto inadempiente, quantificata in misura pari al contributo unificato dovuto con solidarietà attiva a favore delle altre parti.


Foro competente
Ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al rapporto con il cliente, comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, e degli atti che ne costituiscono emanazione, compresa ogni ragione di danni, sarà devoluta alla giurisdizione del Foro di Arezzo.


©NEXIT TRADING S.r.l.
Sono riservati tutti i diritti di riproduzione, adattamento e traduzione. Ogni utilizzazione a fini commerciali è proibita.